<> at Estadio Santiago Bernabeu on January 10, 2015 in Madrid, Spain.
Il Real Madrid conquista la prima vittoria del 2015 superando al Santiago Bernabeu l’Espanyol con il punteggio di 3-0. James Rodriguez e Bale nel primo tempo, Nacho nella ripresa, segnano le reti che restituiscono il sorriso a Carlo Ancelotti, dopo qualche giorno di preoccupazione in cui il Real non sembrava più lo stesso. La vittoria consente alle merengues (che tra l’altro devono recuperare una partita col Siviglia) di allungare a +4 su Barcellona e Atletico che domani sera si affrontano al Camp Nou. Per l’Espanyol, invece, è la terza sconfitta consecutiva dopo Eibar e Valencia.
Ancelotti schiera Arbeloa, Coentrao e Varane dal primo minuto. L’Espanyol si fa vedere con Caicedo al primo minuto, poi salgono in cattedra i padroni di casa. Il Real colpisce un palo con Benzema e poi passa in vantaggio al 12′: azione che si innesca da Bale, pallone per Cristiano Ronaldo che serve l’accorrente James, il colombiano non fallisce l’appuntamento per la prima rete al Bernabeu. Al 28′ la squadra di Ancelotti raddoppia con Bale su calcio di punizione: traiettoria perfetta disegnata dal gallese, Casilla può solo guardare.
Nella ripresa, dopo otto minuti di gioco, l’arbitro Fernandez Borbabalan commette un errore grossolano espellendo Coentrao dopo uno scontro con Cañas. I due giocatori si scontrano in scivolata per un pallone, entrambi intervengono senza cattiveria. Cristiano Ronaldo viene ammonito per proteste, Bale spreca un contropiede, poi arriva il 3-0 ad opera di Nacho, servito da Arbeloa. Giovedì prossimo il Real cercherà di ribaltare lo 0-2 del Calderon in Copa del Rey, contro l’Atletico Madrid.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…