Real Madrid's Portuguese forward Cristiano Ronaldo gestures as he celebrates a goal during the Spanish league football match Real Madrid CF vs Getafe CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on December 5, 2015. AFP PHOTO / CURTO DE LA TORRE / AFP / CURTO DE LA TORRE (Photo credit should read CURTO DE LA TORRE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”686011″ layout=”photostory”]
Real Madrid-Getafe 4-1: la partita dura solo un tempo, a segno Benzema (doppietta), Bale e Ronaldo, Alexis per la bandiera ospite. Tutto facile per la squadra allenata da Rafa Benitez, che chiude nel migliore dei modi una settimana ricca di polemiche: prima la richiesta di esonero dell’allenatore da parte dei tifosi, poi il pasticcio in Coppa del Re, con lo schieramento di un calciatore squalificato e la conseguente eliminazione a tavolino.
Contro il Getafe il Real Madrid chiude la pratica già nei primi 45 minuti: al 4’ è Benzema a portare in vantaggio i padroni di casa, poi al 16’ è lo stesso centravanti francese a siglare il gol del 2-0. Il Real è un rullo compressore e al 35’ Bale sigla il 3-0, prima che Ronaldo, solo tre minuti dopo, metta il punto esclamativo sul match. Pura accademia nella ripresa, con il Getafe che trova il gol della bandiera al 70’ con Alexis.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…