Categories: LaLigaNotizieSerie A

Inter-Real Madrid 0-3 | Amichevole | Video gol (Jesé, Varane, James Rodriguez)

[blogo-video id=”667288″ title=”Real Madrid-Inter 3-0 | Video gol” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/BdkpYUQCqIc/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=BdkpYUQCqIc” embed=”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”]

Roberto Mancini aveva promesso una Inter migliore contro il Real Madrid, dopo la sconfitta per 1-0 nel derby con il Milan. I nerazzurri hanno effettivamente fatto vedere qualche progresso, ma contro gli spagnoli è arrivata un’altra sconfitta, purtroppo più larga nelle proporzioni. La squadra di Benitez si è imposta per 3-0, approfittando delle incertezze difensive degli italiani. Il gol del vantaggio arriva alla mezz’ora con Jesé che stoppa in area un lob di Marcelo, rientra sul sinistro sbarazzandosi con troppa facilità di Murillo e batte Handanovic. L’Inter si fa vedere in avanti ma raramente si rende pericoloso, l’unico che prova a fare qualcosa di più è Kovacic, spenti invece Kondogbia e Brozovic.

Nella ripresa c’è ancora una dormita della difesa a propiziare il raddoppio del Real. Sugli sviluppi di un azione d’angolo Lucas Vázquez crossa dalla destra e pesca Varane che, tutto solo, può colpire al volo di interno destro e realizzare così il raddoppio. Le squadra in campo cambiano fisionomia per i tanti cambi, ma non cambia la sostanza e così arriva anche il tris madridista: il sinistro di James Rodriguez su punizione è telecomandato, si infila nell’incrocio alla destra di Handanovic e mette la parola fine al match. L’Inter perde così la terza amichevole di quest’estate, ma è ancora presto per tracciare dei bilanci. L’inserimento di Jovetic può e deve far fare un altro salto di qualità alla squadra, ma per Mancini il lavoro è ancora tanto.

[blogo-gallery id=”667307″ layout=”photostory”]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago