Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid: Kovacic in gol al primo allenamento (Video)

[blogo-video id=”669833″ title=”Kovacic in gol al primo allenamento con il Real Madrid” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/dmNX_V_V1Kw/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=dmNX_V_V1Kw” embed=”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”]

Mateo Kovacic si presenta molto bene al primo allenamento agli ordini di Rafa Benitez. In un video che in molti stanno condividendo sui social network, si vede il nuovo centrocampista del Real Madrid scendere sul campetto di allenamento assieme al connazionale Modric. La presenza del nazionale croato sta aiutando molto l’ex Inter nell’integrazione e sembra già che Kovacic sia a Madrid da tanto tempo.

In allenamento, la stellina croata è già a suo agio e dopo aver svolto la prima seduta agli ordini di Benitez e Pecchia, si è distinto anche nella partitella in famiglia. Sotto gli occhi del nuovo allenatore, Kovacic ha raccolto in area l’assist di un compagno andando ad insaccare in rete dopo aver dribblato il portiere. I tifosi delle ‘Merengues’ lo vedono già molto bene con la ‘camiseta blanca’ e chissà che presto i suoi ex sostenitori nerazzurri non debbano rimpiangerlo…

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago