Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid-Las Palmas 3-1 | Liga Spagnola | Video gol

Il Real Madrid svolge al meglio il suo compito, vince al Bernabeu con il Las Palmas e conserva il primato in classifica, in attesa di conoscere cosa farà il Barcellona sul campo del Getafe. La partita si mette subito in discesa per la squadra di Benitez che passa già dopo quattro minuti. Il Las Palmas perde un pallone in uscita sul pressing madridista, Casemiro vede dentro Isco che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Passano dieci minuti e Cristiano Ronaldo decide di timbrare il cartellino, il portoghese raccoglie un cross perfetto di Marcelo e in tuffo di testa supera Javi Varas.

Sembra tutto facile per i bianchi che lasciano presagire una goleada. Al 38′ però arriva inatteso il gol degli ospiti, lo realizza Santana di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, salta tutto solo al centro dell’area e la mette alle spalle di un incolpevole Casilla. Neanche il tempo di pensare ad una rimonta che il Real Madrid ristabilisce le distanze. Kroos la da a Jesé che entra in area dalla sinistra e poi la manda verso il palo lontano. Nel secondo tempo i padroni di casa provano ad arrotondare, vanno vicini al gol Cristiano Ronaldo e Isco, ma anche gli ospiti riescono a creare un paio di occasioni, è bravo Casilla a chiudere la porta. Finisce quindi 3-1 per il Real Madrid che sale a quota 24 punti in classifica.

[blogo-gallery id=”681666″ layout=”photostory” title=”Real Madrid-Las Palmas 3-1: le immagini della partita” slug=”real-madrid-las-palmas-3-1-le-immagini-della-partita” id=”681666″ total_images=”30″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29″]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago