Real Madrid's French forward Karim Benzema celebrates after scoring a goal during the Spanish league football match Real Madrid CF vs Valencia CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 8, 2016. / AFP / JAVIER SORIANO (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”704531″ layout=”photostory”]
Il Real Madrid batte il Valencia 3-2 e seppur con un punto di svantaggio dal Barcellona, si giocherà la conquista della Liga spagnola 2015-2016 all’ultima giornata. Sembra tutto facile per la squadra di Zidane, che nel primo tempo si porta in vantaggio al 26’ con Ronaldo. Al 42’ arriva il raddoppio del francese Benzema e le due squadre vanno al riposo con il punteggio di 2-0.
Nella ripresa Rodrigo riapre i giochi al 55’ mettendo a segno il gol del temporaneo 2-1, ma dopo soli 4 minuti ancora Cristiano Ronaldo riporta i padroni di casa in doppio vantaggio. All’81’ il gol di André Gomes che spaventa le ‘Merengues’ ma il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio finale. Il prossimo 14 maggio il Real farà visita al La Coruna, mentre il Barcellona sarà di scena Granada.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…