La Real Sociedad torna in Champions League dopo tante stagioni ma non per questo vuole fare la Cenerentola: gli spagnoli si schierano con un 4-4-2 che vede Kubo ed Oyarzabal in attacco. Asllani sarà il regista per via dell’infortunio di Calhanoglu. L’albanese deve sfruttare al massimo questa chance per dimostrare di poter giocare in questi palcoscenici ed in generale di essere da Inter; nella passata stagione, anche per la presenza di Brozovic, ha giocato pochissimo. Inzaghi cambia due difensori rispetto al derby: Pavard fa il suo esordio con la maglia dell’Inter mentre al centro torna De Vrij. Ci sono diverse sorprese nei nerazzurri rispetto a quanto vociferato alla vigilia: giocano Carlos Augusto ed Arnautovic, ecco le formazioni ufficiali.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal. All. Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.
L’articolo Real Sociedad-Inter, formazioni ufficiali, Inzaghi sorprende proviene da Notizie Inter.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…