L’Olanda ha chiuso il suo girone agli Europei al terzo posto qualificandosi comunque agli ottavi: dopo la sconfitta con l’Austria i calciatori sono stati molto criticati anche dai propri tifosi. Tijjani Reijnders ne ha parlato in conferenza stampa. “Abbiamo bisogno di calma per reagire, cosa che ci è mancata contro l’Austria. Avevamo molti giocatori in giornata no, compreso me stesso. Però ho riguardato attentamente tutti i video, faremo in modo che non si ripeta. È il momento giusto per dimostrare ciò che possiamo fare”.
“C’è più pressione adesso ovviamente, è la fase a eliminazione diretta, sarebbe stato così anche se avessimo vinto contro l’Austria. Se vedo qualcosa sui social scorro velocemente, così mi disconnetto“.
“Come hanno detto ieri i nostri capitani, abbiamo discusso con fermezza. Assumo anch’io un ruolo in quelle conversazioni? Quando necessario, certamente. Ma i ragazzi con esperienza nei tornei parlano naturalmente di più. Ma se ne avrò bisogno, parlerò. Tutti vanno ora nella stessa direzione e siamo molto impazienti di vedere cosa succederà. Perché ora conta davvero: vincere o andare a casa. È questo l’approccio. Ci assicureremo che tutti siano preparati tatticamente, fisicamente e mentalmente. Abbiamo bisogno di calma nel nostro gioco per reagire. Contro l’Austria questa calma non c’era affatto. Contro gli austriaci avevamo molti giocatori in giornata no, me compreso”.
L’articolo Reijnders: “C’è pressione, contro l’Austria non c’è stata calma ma ora è dentro o fuori” proviene da Notizie Milan.
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…
Con il mercato agli sgoccioli, la dirigenza dell'Inter sembra sfruttare questi ultimi giorni a disposizioni…
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…