Stefano Cuoghi a MilanNews ha parlato di Lukaku e dell’importanza delle seconde squadre. “A me personalmente spiace per le piazze che non possono arrivare in Serie A e che in C trovano la loro dimensione. È una cosa che in generale crea malcontento, anche se qualche addetto ai lavori preferisce non dirlo per convenienza…”.
“Dipende sempre dal giocatore. Per qualcuno è più facile crescere nel proprio ambiente, per altri magari dà una spinta maggiore fare un’esperienza altrove. Ci sono i pro e i contro ovunque. La mia obiezione è semmai per una questione di campanilismo, nel senso che ho piacere a vedere le piazze delle varie città in Serie C. E infatti se guardiamo, le partite delle Under 23 hanno pochissimi spettatori, molte tifoserie delle squadre avversarie non vanno nemmeno a fare la trasferta”.
“Pioli ha fatto un ottimo lavoro, Fonseca dovrà proseguirlo ma deve essere aiutato. Anzitutto servono i giocatori che permettano al tecnico di fare il salto di qualità. Finora tante chiacchiere, anche se ufficialmente il mercato non è ancora iniziato”.
“Per me potrebbe anche coesistere con Zirkzee. Quest’ultimo ha fatto benissimo a Bologna, che non è però il Milan. E non ha portato tutti questi gol, quindi serve uno che segni con continuità. Fa giocare bene le squadre, dà forza, le fa salire e fa pure gol. Giocatore sicuramente valido. Chiaro, c’è l’incognita del suo passato interista ma ci sono stati precedenti anche fortunati, il più recente è quello di Calhanoglu. Io credo che non si possa discutere uno come Lukaku, per la carriera che ha fatto”.
L’articolo Cuoghi: “Pioli ha fatto un ottimo lavoro che Fonseca dovrà proseguire, non si può discutere la carriera di Lukaku” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…