Al Roazhon Park andrà in scena la sfida di Europa League tra Rennes e Milan. All’andata i rossoneri si imposero a San Siro con il risultato di 3-0 grazie alle reti di Loftus Cheek (doppietta) e Rafael Leao nel finale. La squadra di Stefano Pioli ha ipotecato la qualificazione anche se dovrà fare attenzione alla voglia dei francesi di provare a ribaltare il risultato. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la partita.
RENNES (4-4-2) – Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All.: Stephan.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All.: Stefano Pioli.
Rennes-Milan gara delle ore 18:45 del giovedì, è valida per i Playoff dell’Europa League. Al Roazhon Park sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale 201 e Sky Go.
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…