All’Olimpico andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord. In Olanda la sfida è terminata con il risultato di pareggio. L’1-1 lascia tutto in equilibrio per la gara di ritorno dove le due squadre se la giocheranno per il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi di finale. De Rossi è orientato a schierare la formazione tipo per provare a portare a casa la vittoria che permetterebbe ai giallorossi di approdare al turno successivo. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la partita.
ROMA (4-3-3) – Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao.. All.: Slot.
Roma-Feyenoord gara delle ore 21:00 del giovedì, è valida per i Playoff dell’Europa League. All’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale 201 e Sky Go.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…