MILAN, ITALY - DECEMBER 9: (L-R) Viktor Kovalenko of Shakhtar Donetsk, Marcelo Brozovic of Internazionale during the UEFA Champions League match between Internazionale v Shakhtar Donetsk at the San Siro on December 9, 2020 in Milan Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
L’annuncio non è ancora arrivato e le voci da Barcellona farebbero preoccupare chiunque. Marcelo Brozovic non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con l’Inter ma non si tratterebbe di un vero e proprio allarme. Secondo le indiscrezioni raccolte da FcInterNews, il calciatore sta discutendo di alcuni bonus con la società. Traguardi che vorrebbe arrivassero più facilmente (e velocemente) rispetto alle condizioni fissate dal club.
Dettagli che non dovrebbero mettere in discussione una trattativa impostata da tempo. Il quadriennale a 6 milioni più bonus che ha in mano Brozovic è molto vicino a quelle che erano le sue richieste. È vero, il Barcellona ha approcciato il calciatore ma la sua priorità era e resta l’Inter. Insomma, questione di tempo e si arriverà finalmente a un lieto fine che ricaricherà di energie positive tutto il popolo interista.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…