MILAN, ITALY - DECEMBER 9: (L-R) Viktor Kovalenko of Shakhtar Donetsk, Marcelo Brozovic of Internazionale during the UEFA Champions League match between Internazionale v Shakhtar Donetsk at the San Siro on December 9, 2020 in Milan Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
L’annuncio non è ancora arrivato e le voci da Barcellona farebbero preoccupare chiunque. Marcelo Brozovic non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con l’Inter ma non si tratterebbe di un vero e proprio allarme. Secondo le indiscrezioni raccolte da FcInterNews, il calciatore sta discutendo di alcuni bonus con la società. Traguardi che vorrebbe arrivassero più facilmente (e velocemente) rispetto alle condizioni fissate dal club.
Dettagli che non dovrebbero mettere in discussione una trattativa impostata da tempo. Il quadriennale a 6 milioni più bonus che ha in mano Brozovic è molto vicino a quelle che erano le sue richieste. È vero, il Barcellona ha approcciato il calciatore ma la sua priorità era e resta l’Inter. Insomma, questione di tempo e si arriverà finalmente a un lieto fine che ricaricherà di energie positive tutto il popolo interista.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…