La questione del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries tiene in sospeso l’ambiente Inter. L’esterno olandese, attualmente in vacanza dopo gli impegni all’Europeo, è di fronte a una decisione importante per il suo futuro. Con un contratto in scadenza nel 2025, Dumfries non ha ancora accettato la proposta di rinnovo presentata dai nerazzurri, una situazione che richiede una risoluzione imminente. Il ritorno del giocatore a Milano, previsto per il 3 agosto, segnerà l’inizio definitivo delle trattative per il suo rinnovo.
L’Inter, fermamente decisa a non aumentare l’ultima offerta presentata al laterale alla fine del 2023, propone un ingaggio annuale incrementato da 2,5 a 4 milioni di euro e l’estensione del contratto fino al 2027. Questi termini corrispondono esattamente a quelli accettati da Dimarco in occasione del suo ultimo rinnovo contrattuale.
L’impasse nelle trattative nacque quando gli agenti di Dumfries richiesero un emolumento annuo superiore ai 5 milioni di euro, richiesta che Marotta e Ausilio respinsero categoricamente. La distanza tra le parti sembrava insormontabile fino a qualche mese fa, ma la situazione sembra lentamente evolvere. Non essendoci state proposte concorrenti di livello paragonabile a quello dell’Inter, e con gli Europei che non hanno alterato in modo significativo il panorama, il calciatore sembra ora incline a considerare il rinnovo con l’Inter; lo riporta il Corriere dello Sport.
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…