Domani sera l’Inter si giocherà contro l’Atletico Madrid l’accesso ai quarti di finale di Champions League: si parte dall’1-0 dell’andata firmato Arnautovic ma in casa degli spagnoli non sarà affatto semplice uscire indenni.
Inutile sottolineare ancora una volta l’importanza del passaggio del turno: i benefici economici sono enormi ed i nerazzurri, forti di un vantaggio molto grande in campionato, possono immaginare di fare tanta strada anche nella massima competizione per club. Le prossime 24 ore però potrebbero essere importantissime anche per questioni di mercato.
Secondo la Gazzetta dello Sport domani infatti ci sarà l’incontro dei dirigenti con l’entourage di Lautaro Martinez per approfondire ancora una volta il discorso rinnovo. Difficile se non impossibile che già fra poche ore si giugno ad un accordo ma si conta di fare grossi passi in avanti. La rosea riporta che due top club europei hanno chiesto informazioni agli agenti del Toro ma che lui li abbia respinti: il capitano vuole assolutamente restare ma va trovata la quadra per il prolungamento.
Allo stato attuale c’è differenza tra domanda e offerta: Lautaro ha un contratto fino al 2026 che prevede uno stipendio di 6 milioni a stagione, lui ora ne chiede 10 mentre la società è ferma ad 8. Tutte le parti in causa sono molto ottimiste che si riesca a giungere alla fumata bianca ma bisognerà discutere sulle cifre: i dirigenti punteranno molto sui bonus che potranno essere legati al cammino europeo della squadra in questa e nelle prossime stagioni.
L’articolo Rinnovo Lautaro: domani incontro con l’Inter, lui nel frattempo ha rifiutato 2 sondaggi di club esteri proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…