Se si ascoltavano le voci sempre più forti dei giorni scorsi si era portati a pensare che Lautaro Martinez non avrebbe firmato il rinnovo del contratto con l’Inter a breve; invece stamattina c’è stato un improvviso cambiamento.
Sì perché acquistavano sempre più forza i rumours che parlavano di una richiesta di ingaggio di 12 milioni di euro a stagione da parte dell’argentino: l’Inter non poteva in nessun modo offrire più di 9 milioni più bonus, cifra poi accettata dal numero 10.
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, è stato il giocatore stesso a fare il passo decisivo verso l’Inter, la società più di quanto offerto non poteva proporre: questo gesto testimonia ancora una volta il suo immenso amore per i colori nerazzurri. Il capitano, insomma, avrebbe convinto il suo agente ad abbassare le pretese economiche. Lautaro Martinez sembra poter quindi diventare una bandiera in un’epoca in cui bandiere non ce ne sono più. Altrove avrebbe potuto guadagnare molto di più: questo probabilmente è il contratto più importante della sua carriera e lui ha scelto di firmarlo con l’Inter.
Martedì saranno eletti il nuovo presidente dell’Inter ed il nuovo Consiglio di Amministrazione: è probabile che per allora ci sarà anche la firma di Lautaro sul rinnovo. Oggi è stato raggiunto un principio d’accordo, nei prossimi giorni ci saranno altri incontri per limare i dettagli.
L’articolo Rinnovo Lautaro: i retroscena relativi al colpo di scena di oggi proviene da Notizie Inter.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…