L’Inter sta cercando da mesi di rinnovare il contratto del suo capitano Lautaro Martinez ma la trattativa si sta protraendo sempre più alimentando voci più o meno aderenti alla realtà. Pubblicamente le parti in causa hanno sempre fatto sapere di avere lo stesso obiettivo, ovvero proseguire insieme.
Il giallo riguarda lo stipendio richiesto dal numero 10: per mesi si è pensato che Lautaro chiedesse 10 milioni a stagione mentre ora sempre più fonti rivelano che il Toro voglia un ingaggio a salire che parta da 12 per aumentare di 2 milioni ad ogni stagione.
Tuttosport sostiene che i dirigenti nerazzurri inizino a pensare che l’agente Camano abbia “giocato” quando ha sbandierato ottimismo per la chiusura dell’affare dopo l’incontro avvenuto a Madrid prima della sfida con l’Atletico che poi ha sancito l’eliminazione dalla Champions League di Lautaro e soci.
In questa situazione di incertezza non è detto che anche in caso di mancato rinnovo non si vada avanti comunque insieme; il quotidiano piemontese ricorda però come delle big europee solo il Paris Saint Germain potrebbe aver bisogno di un centravanti. Real Madrid e Barcellona per motivi diversi molto difficilmente potrebbero pensare di imbastire una trattativa con l’Inter; c’è anche da dire che lo score europeo del Toro è poverissimo e non aiuta, per lui solo 5 goal in Champions finora.
L’articolo Rinnovo Lautaro: Inter molto indispettita dal comportamento dell’agente, in caso di cessione c’è il PSG proviene da Notizie Inter.
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…