La moglie di Rio Ferdinand non ce l’ha fatta: il difensore inglese, ex Manchester United, ne ha annunciato il decesso tramite un comunicato apparso sul sito del Queens Park Rangers, suo attuale club. Rebecca, 33 anni, stava combattendo da qualche tempo con il cancro: una battaglia durata pochissimo, purtroppo, e dalla quale la signora Ferdinand è uscita sconfitta. “La mia anima gemella se n’è andata la scorsa notte – annuncia Ferdinand sul sito del Qpr – . Rebecca, la mia splendida moglie si è spenta dopo una breve battaglia contro il cancro al Royal Mardsen Hospital di Londra. È stata una madre fantastica per i nostri tre figli”.
Il tumore non le ha dato scampo, ma Ferdinand ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno fatto di tutto pur di salvarle la vita, oltre che le persone che sono state vicine alla sua famiglia in questo periodo nerissimo:
“Ci mancherà come moglie – prosegue la nota – , sorella, zia, figlia e nipote. Vivrà nella nostra memoria come guida e fonte d’ispirazione. Insieme ai miei genitori, Janice e Julian, e ai genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, vorrei ringraziare le nostre famiglie, gli amici e i miei compagni di squadra che ci sono rimasti vicini in questi mesi disperati. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. I loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca non saranno dimenticati”.
Il Qpr oggi scenderà in campo alle ore 16 sul campo del Liverpool con il lutto al braccio.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…