Martina Riva su Facebook si esprime sul progetto di ristrutturazione di San Siro su cui Inter e Milan non si sono ancora espresse. “E’ stato presentato in Commissione Consiliare un nuovo progetto di ristrutturazione dello stadio. L’idea è indubbiamente valida e sembrerebbe superare le principali criticità tecniche dell’attuale Meazza. Va però detto che non si tratta del primo progetto di riqualificazione dello stadio che viene presentato. Il problema non è mai stato ‘quale progetto, ma se ci fosse qualcuno interessato a ristrutturare. Il nodo è sempre lo stesso: Milan e Inter sono concretamente interessate a finanziare la ristrutturazione del Meazza, con questo progetto o con un altro? Perché altrimenti stiamo parlando del nulla. Si tratta di un progetto da centinaia di milioni: cifre che nessun buon amministratore pubblico destinerebbe a uno stadio”.
“Ovvio che, se a Milan e Inter questo progetto interessa, noi siamo pronti a fare la nostra parte. Gli obiettivi del Comune restano gli stessi: consentire alle squadre di avere un impianto che permetta loro di competere ai vertici del calcio mondiale e rilanciare il quartiere San Siro. La verità, però, è che ad oggi le squadre ci hanno sempre detto di non aver interesse a una ristrutturazione, ma solo alla realizzazione di un impianto del tutto nuovo. Se è cambiato qualcosa, bene: ma questa è la questione da cui, inevitabilmente, si deve partire”.
L’articolo Riva: “Milan e Inter sono concretamente interessate a finanziare la ristrutturazione del Meazza” proviene da Notizie Inter.
L’Inter volta pagina con Chivu in panchina, ma intanto esplode una bomba che scuote la…
La Roma di Gasperini è pronta a sbaragliare la concorrenza e a cambiare gli equilibri…
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…