Ai microfoni di Inter Tv, Chiara Robustellini parla così del rinnovo con le Inter Women e delle sue aspirazioni per il futuro.
RINNOVO – «Sono molto felice e orgogliosa di rinnovare per questa società. Qui sono cresciuta dal punto di vista personale e come calciatrice, spero di vivere momenti indimenticabili con questa squadra»
ESEMPIO NEL CALCIO FEMMINILE – «Il mio è un percorso che parte da bambina, fatto di sacrificio mio e della mia famiglia, e di perseveranza. Spero di poter essere di esempio per le ragazze più giovani perché possano intraprendere un cammino come il mio e coltivare i propri sogni»
RICORDI IMPORTANTI CON L’INTER – «Il primo che mi viene in mente è l’esordio nel derby dell’anno scorso; è stata una partita fatta di agitazione, nervosismo ma anche di emozioni super positive. Ho liberato la mente, mi sono divertita e ho fatto una bella gara. Sicuramente è il momento più bello»
PRIMO GOL – «Lo metterei come secondo. Ma è stato un momento indimenticabile anche perché inaspettato»
OBIETTIVI – «Fare bene con questa squadra, crescere dal punto di vista calcistico e fuori dal campo. E diventare un punto fondamentale nel calcio femminile che sta crescendo sempre più»
L’articolo Robustellini emoziona le Inter Women: «Voglio diventare un punto di riferimento. Il mio momento migliore con le nerazzurre è questo» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…