Sono bastati pochi mesi da titolare in Serie A a Valentin Carboni per attirare le attenzioni di squadre da mezza Europa: e pensare che nei primi mesi di stagione l’argentino non ha quasi visto il campo.
L’ex Primavera dell’Inter è in prestito secco al Monza e da quando Palladino lo ha lanciato nella mischia ha sempre ben figurato tanto che ormai difficilmente esce dalla formazione titolare. Il classe 2005 ha realizzato 2 goal e 3 assist finora in 16 presenze e sono arrivate anche le prime proposte ai nerazzurri. Il West Ham ha offerto 14 milioni mentre ieri la Fiorentina si è spinta fino a 20, cifra che la scorsa estate bastò ai nerazzurri per lasciar partire il suo ex compagno Casadei in direzione Chelsea. Marotta e Ausilio hanno rifiutato senza pensarci entrambe le offerte: la fiducia nel ragazzo è tanta e secondo Tuttosport, salvo cambiamenti societari, l’Inter non si siederebbe a trattare per meno di 35 milioni.
Ha fatto notizia il fatto che ieri nel quartier generale nerazzurro fossero presenti alcuni dei membri del suo entourage: l’Inter probabilmente sta iniziando a pianificare il rinnovo di contratto. Carboni guadagna meno di 500 mila euro a stagione, sicuramente ci sarà un aumento. È ancora presto per prevedere cosa accadrà la prossima stagione: due le ipotesi, prestito secco, come quest’anno, oppure promozione fissa in Prima Squadra.
L’articolo L’Inter rifiuta una grossa offerta per Carboni: ecco a che cifra vacillerebbe proviene da Notizie Inter.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…