Juventus' Italian forward Federico Chiesa (L) vies with FC Porto's Portuguese midfielder Sergio Oliveira during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Porto and Juventus at the Dragao stadium in Porto on February 17, 2021. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP) (Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
È arrivata la fumata bianca: Sergio Oliveira passa dal Porto alla Roma. Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista portoghese arriva in prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto (e non obbligo) di riscatto fissato a 13 milioni e mezzo. Il portoghese potrebbe arrivare a Roma già nei prossimi giorni per provare a prendersi una maglia da titolare già per la gara contro il Cagliari che si gioca domenica 16 gennaio alle 18.
Si tratta del centrocampista del centrocampista di esperienza che Mourinho chiedeva per aumentare la personalità dei giallorossi, aspetto di cui, a suo giudizio, la sua squadra è carente. Oliveira firmerà un contratto di 4 anni e mezzo con circa 2 milioni di ingaggio annuo; difficile che a fine stagione non ci sia il riscatto sebbene, come detto, non ci sia l’obbligo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…