Categories: CalciomercatoSerie A

Roma, Gervinho: “Non ho fatto richieste oscene all’Al Jazira”

Ieri l’Al Jazira ha rinunciato ufficialmente all’ivoriano Gervinho, mandando all’aria un accordo già raggiunto all’inizio del mese di giugno. Il club degli Emirati ha parlato di “richieste oscene” da parte del giocatore, tutte respinte anche perché avrebbero potuto compromettere gli equilibri interni allo spogliatoio. Oggi sui giornali si è letto di tutto circa queste presunte richieste oscene. Stando alle voci raccolte dalla Gazzetta, il giocatore avrebbe chiesto un elicottero personale, una spiaggia privata, una lussuosa villa per la famiglia ed anche parecchi biglietti aerei per permettere a lui e ai suoi familiari di andare e venire dalla Costa d’Avorio.

Il giocatore della Roma oggi ha smentito queste voci nel corso di un’intervista rilasciata a France Football, nella quale ha negato tutto quello che hanno scritto i giornali:

“Non so da dove escano queste informazioni sulla mia persona. È tutto sbagliato, non ha mai fatto questo tipo di richieste. Quando firmo per qualcuno non sono interessato a tutti questi artifici. Tutto ciò che è stato raccontato non è vero”.

Di sicuro qualcosa non è andato per il verso giusto in questa trattativa, al punto da indurre lo stesso giocatore ad interrompere i rapporti con il suo procuratore Pascal Boisseau. In attesa di trovargli una nuova sistemazione, la Roma ha deciso di convocarlo per il raduno del 5 luglio per iniziare la preparazione pre-campionato agli ordini di Rudi Garcia.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 giorno ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 giorno ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 giorni ago