Categories: CalciomercatoSerie A

Roma, Gervinho: “Non ho fatto richieste oscene all’Al Jazira”

Ieri l’Al Jazira ha rinunciato ufficialmente all’ivoriano Gervinho, mandando all’aria un accordo già raggiunto all’inizio del mese di giugno. Il club degli Emirati ha parlato di “richieste oscene” da parte del giocatore, tutte respinte anche perché avrebbero potuto compromettere gli equilibri interni allo spogliatoio. Oggi sui giornali si è letto di tutto circa queste presunte richieste oscene. Stando alle voci raccolte dalla Gazzetta, il giocatore avrebbe chiesto un elicottero personale, una spiaggia privata, una lussuosa villa per la famiglia ed anche parecchi biglietti aerei per permettere a lui e ai suoi familiari di andare e venire dalla Costa d’Avorio.

Il giocatore della Roma oggi ha smentito queste voci nel corso di un’intervista rilasciata a France Football, nella quale ha negato tutto quello che hanno scritto i giornali:

“Non so da dove escano queste informazioni sulla mia persona. È tutto sbagliato, non ha mai fatto questo tipo di richieste. Quando firmo per qualcuno non sono interessato a tutti questi artifici. Tutto ciò che è stato raccontato non è vero”.

Di sicuro qualcosa non è andato per il verso giusto in questa trattativa, al punto da indurre lo stesso giocatore ad interrompere i rapporti con il suo procuratore Pascal Boisseau. In attesa di trovargli una nuova sistemazione, la Roma ha deciso di convocarlo per il raduno del 5 luglio per iniziare la preparazione pre-campionato agli ordini di Rudi Garcia.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Non c’è più spazio, l’Inter manda via un insostituibile: Chivu ribalta le gerarchie

Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…

5 ore ago

La Juve anticipa Simeone: 23 milioni per vederlo in bianconero

La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…

7 ore ago

Chivu sacrifica un big: via per il nuovo acquisto

L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…

8 ore ago

Il Psg scarica Donnarumma, può cercarsi squadra: cosa succede con l’Inter

Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…

11 ore ago

Brutale infortunio in amichevole: “Nove mesi di stop”

L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…

14 ore ago

Ansia Milan, operazione e lungo stop: tifosi in allarme

Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…

16 ore ago