Oltre al danno è arrivata anche la beffa. I tifosi della Roma si sono infuriati con la propria società che per errore, almeno ce lo auguriamo, ha messo in vendita sullo store ufficiale del club una sciarpa giallorossa con la scritta: “Io c’ero. Finale Tim Cup 2012-2013, stadio Olimpico Roma, 26/05/2013“, sulla quale è presente anche il nuovo logo della società già aspramente criticato dai tifosi. Evidentemente questo prodotto era stato realizzato per celebrare la vittoria della attesissima 10ima Coppa Italia, ma non sarebbe dovuto finire in vendita in caso di sconfitta.
Dopo essersi accorti di questa incredibile gaffe, i tifosi della Roma si sono organizzati su alcune pagine Facebook per ‘inondare’ la casella di posta della società con mail di protesta. Dopo qualche ora la Roma si è resa conto dell’errore ed ha tolto il prodotto da quelli acquistabili rendendo la pagina irraggiungibile. Chi invece ha apprezzato tantissimo questo errore sono stati i tifosi della Lazio che hanno condiviso in massa sui social network la pagina del prodotto per deridere ancora una volta gli amici romanisti, già ovviamente presi di mira in questa settimana.
Molti laziali hanno anche deciso di finanziare la Roma acquistando la sciarpa, per aggiudicarsi così un cimelio unico da conservare in ricordo della vittoria della Coppa Italia nel primo derby della storia giocato in finale. L’ennesima beffa per i tifosi della Roma al termine di questa stagione disgraziata, iniziata sotto l’auspicio di vittorie trionfali con il calcio spettacolare di Zdenek Zeman ed invece conclusasi con un sesto posto in campionato e la sconfitta nel derby più importante di sempre.
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…