Roma's defender from Greece Konstantinos Manolas celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League Group C football match between Qarabag FK and AS Roma in Baku on September 27, 2017. / AFP PHOTO / Vano SHLAMOV (Photo credit should read VANO SHLAMOV/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”699268″ layout=”photostory”]
Ottime notizie per i tifosi della Roma: oggi è arrivata la firma del greco Kostas Manolas. Il contratto del difensore era in scadenza la prossima estate e, teoricamente, il giocatore avrebbe potuto liberarsi da svincolato a fine anno, firmando per una qualsiasi altra squadra a partire dal mese di fabbraio. Manolas e la Roma hanno invece ritenuto opportuno prolungare la loro storia iniziata nel 2014, firmando oggi un rinnovo fino all’estate 2021.
Il giocatore guadagnerà 3 milioni di euro netti a stagione, uno in meno rispetto a quanto avrebbe guadagnato allo Zenit San Pietroburgo se avesse accettato il trasferimento la scorsa estate. Dopo una travagliata trattativa di calciomercato, saltata proprio all’ultimo secondo, Manolas si è messo a disposizione di Eusebio Di Francesco che ha deciso di non prendere in considerazione la sua situazione contrattuale trattandolo come un giocatore importante per la sua squadra.
Il feeling è dunque rinato, fino ad arrivare all’annuncio di oggi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…