during the Serie A match between Atalanta BC and FC Crotone at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 20, 2017 in Bergamo, Italy.
Il Genoa sembra aver davvero voltato pagina da quando è tornato (a distanza di 4 anni) Davide Ballardini in panchina. Il tecnico ravennate sembra essere riuscito a sistemare la squadra in poco meno di un paio di settimane, restituendole anche un certo equilibrio tattico. I risultati parlano per lui: 2 vittorie (entrambe contro il Crotone) ed un pareggio contro la Roma. Questa sera il punteggio finale è stato lo stesso del 19 novembre scorso, quando Ballardini ha fatto il suo nuovo esordio in panchina imponendosi 1-0 allo Stadio Ezio Scida.
Il risultato di stasera è ancora più significativo perché i rossoblu liguri si sono concessi un importante turn over a differenza del Crotone che, invece, ha fatto giocare molti titolari. A decidere il match è stato il difensore Francesco Migliore con una conclusione da fuori area al 54esimo minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo; per l’ex terzino dello Spezia quella di stasera è stata appena la terza presenza con la sua nuova maglia.
Negli ottavi di finale il Genoa sfiderà la Juventus allo Stadium.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…