Police officers wait in the stands before the Italian Serie A football match between AS Roma and Napoli on April 4, 2015 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Roma-Napoli 1-0 | Le Foto” slug=”roma-napoli-1-0-le-foto” id=”653031″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Dopo un’astinenza forzata di 124 giorni la Roma è tornata oggi alla vittoria all’Olimpico, ottenendo tre punti fondamentali contro il Napoli. Per i partenopei invece si tratta di una sconfitta molto pesante in chiave Champions League, addirittura la quarta nelle ultime 7 partite di campionato. Se oggi nel pomeriggio la Lazio vincerà a Cagliari le chance di arrivare almeno al terzo posto si ridurranno sensibilmente per la formazione di Benitez, che scivolerebbe a -8 punti dal terzo posto. La Roma è invece tornata a “respirare” grazie ad un gol di Pjanic al 25esimo minuto del primo tempo, nonostante una prestazione complessivamente modesta da parte degli uomini di Garcia sotto il profilo del gioco. Molto buona invece la partita di De Sanctis e Manolas, decisivi in almeno 3-4 occasioni a testa per fermare le iniziative di un Napoli comunque sprecone, al quale sta mancando terribilmente l’apporto di un giocatore come Callejon, diventato ormai dannoso per la manovra d’attacco da due mesi a questa parte.
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…