AS Roma's Malian midfielder Seydou Keita warms up during a training session, on the eve of the team'sr Champions League football match against FC Barcelone, at the Trigoria training ground in the outskirts of Rome, on September 15, 2015. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Brutta tegola per la Roma di Rudi Garcia: il centrocampista Seydou Keita dovrà stare fermo altre cinque settimane. È l’esito di un’ecografia alla quale il nazionale maliano si è sottoposto oggi, in seguito all’infortunio muscolare rimediato contro il Carpi. I tempi si allungano, dunque, e il rientro è ora previsto per il prossimo 21 novembre a Bologna: stando così le cose, Keita salterà le partite di campionato contro Empoli, Fiorentina, Udinese, Inter e il derby contro la Lazio dell’8 novembre, oltre alle due sfide di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Quanto alle condizioni di Edin Dzeko, il centravanti bosniaco si è regolarmente allenato agli ordini del CT Bazdarevic e dovrebbe essere disponibile per la gara di sabato prossimo contro il Galles. Fisioterapia a Trigoria per il difensore Manolas, che ha lasciato il ritiro della nazionale greca, a parte ha lavorato Iago Falque, mentre Rüdiger, Strootman e Totti proseguono assieme a Keita il loro programma sua via della riabilitazione. Oggi, la squadra agli ordini di Rudi Garcia ha sostenuto una doppia seduta, senza i nazionali.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…