(inviato all’Olimpico) – All’Olimpico, Roma e Torino si affrontano nel match valido per la 15ª giornata della Serie A 2022/23.
PRIMO TEMPO
1′ Calcio d’inizio – Parte la sfida dell’Olimpico.
5′ Fase di studio – Gioco ancora bloccato, le due squadre faticano a creare.
7′ Prima occasione per il Torino – Cross sulla sinistra sul quale si avventa Sanabria lasciato tutto solo. Il colpo di test finisce alto.
15′ Passato un quarto d’ora – Granata più propositivi, Roma che fatica a creare gioco e di conseguenza buone occasioni.
16′ Gioco fermo per qualche secondo – Scontro tra Zima e Abraham, costretti a lasciare il campo momentaneamente. I due però rientrano senza problemi.
18′ Occasionissima per la Roma – Camara ruba palla a centrocampo e fa partire il contropiede portato avanti da Abraham. Palla scaricata sulla sinistra per Zaniolo che defilato in area spara alto.
21′ Si rivede il Torino – Miranchuk, lasciato colpevolmente solo, scarica il destro dal limite. Palla che sfiora la traversa.
24′ Rigore per la Roma – Ricci, nel tentativo di rinviare di testa da angolo, colpisce il suo stesso braccio. Rapuano non ha dubbi.
25′ VAR – Rapuano richiamato a ricontrollare l’episodio.
25′ Niente rigore – Dopo un breve controllo Rapuano torna sui suoi passi. Niente massima punizione.
29′ Sostituzione nel Torino – Singo rileva Vojvoda.
32′ Buona occasione per i granata – Cross basso dalla destra di Singo sul quale Rui Patricio toglie il pallone dalla disponibilità di Sanabria. Il portiere rimane poi a terra per un colpo alla testa involontario di Smalling.
37′ Sfiora il gol Mancini – Angolo dalla sinistra, il difensore anticipa l’uscita di Milinkovic che è fortunato che il pallone esca di poco a lato.
43′ Smalling a terra – Ghiaccio spray per l’inglese dopo che Linetty, sbilanciato da un avversario, gli è cascato sopra con il peso. Il difensore si rialza poco dopo.
44′ Verso fine primo tempo – Ci avviciniamo al duplice fischio di Rapuano. Ancora nessun gol tra Roma e Torino, ma qualche buona occasione.
45′ Segnalato il recupero – Ancora quattro minuti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho. A disp. Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Tripi, Matic, Bove, Pellegrini, Tahirovic, El Shaarawy, Dybala, Belotti, Shomurodov.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Zima; Vojvoda (29′ Singo), Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric. A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Rodriguez, Adopo, N’Guessan, Garbett, Seck, Radonjic, Karamoh, Ilkhan, Pellegri.
Arbitro: Rapuano (Rimini).
L’articolo Roma Torino LIVE 0-0: quattro di recupero proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…