Categories: NotizieSerie A

Roma-Udinese 3-1: la telecronaca di Zampa (Video gol) | 23 Settembre 2017

[blogo-video id=”714654″ title=”Roma-Udinese 3-1: video gol Zampa” content=”” provider=”mediaset” url=”http://www.video.mediaset.it/emb/756574/autoplay” embed=”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”]

Terzo successo consecutivo per la Roma di Eusebio Di Francesco in campionato. La formazione giallorossa oggi ha steso 3-1 l’Udinese, mettendo in mostra un grande potenziale offensivo, in grado di approfittare delle distrazioni difensive dei friulani. Dopo questo successo i giallorossi sono saliti a quota 12 punti come il Milan, che domani scenderà in campo contro la Sampdoria. Proprio contro i blucerchiati la Roma ha un match da recuperare e la partita non verrà disputata prima di dicembre quando i giallorossi potrebbero aver raggiunto un feeling completo con il nuovo tecnico.

Queste le parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita: “Quello che mi interessa, oltre la vittoria, che è sempre fondamentale, è dare maggiore consapevolezza a quello che propongo. Ho visto un’ottima manovra da parte della squadra, delle ottime giocate sia nel primo tempo, non all’inizio dove eravamo contratti. Peccato per il gol preso, perché a livello psicologico stavamo dimostrando di difendere bene in tante situazioni, potevamo fare qualche gol in più, siamo stati poco determinati in alcuni momenti della gara. Non posso non essere soddisfatto della crescita di questa squadra”.

[blogo-gallery id=”713935″ layout=”photostory”]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago