.
Il Barcellona continua a viaggiare a tutta velocità in questo inizio di stagione. I blaugrana, infatti, hanno vinto la sesta partita consecutiva nella Liga e al momento guidano la classifica con 4 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, vantando addirittura 7 punti di margine sul Real Madrid quarto in graduatoria.
La trasferta di Girona non è stata delle più agevoli per il Barcellona, che ha subito le iniziative dei padroni di casa riuscendo comunque a mantenere la propria porta inviolata. Il gol che ha sbloccato il risultato è arrivato al 18esimo minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo; Jordi Alba ha calciato in modo sbilenco e la sua conclusione – assolutamente fuori dalla specchio – è stata maldestramente corretta in rete da Aday.
Al 48esimo è arrivato il 2-0 dei catalani ed anche in questo caso si è trattato di un autogol; sul portiere Iraizoz è infatti carambolato un cross corto con il tacco di Aleix Vidal, che nelle intenzioni avrebbe voluto servire Luis Suarez. L’uruguayano è comunque finito nel tabellino dei marcatori al 69esimo, quando ha segnato il 3-0 per la sua squadra dopo un rapido capovolgimento di fronte.
[blogo-gallery id=”714647″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…