TURIN, ITALY - JANUARY 3: Cristiano Ronaldo of Juventus during the Italian Serie A match between Juventus v Udinese at the Allianz Stadium on January 3, 2021 in Turin Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
“Ci attendono delle vere e proprie battaglie e non sarà facile vincerle”. Lo ha dichiarato Cristiano Ronaldo ai microfoni di Espn Brasil in vista degli spareggi per la qualificazione ai prossimi Mondiali.“Sarebbe una cosa troppo triste e dura da accettare – ha aggiunto CR7 – se non riuscissimo a qualificarci per i Mondiali”.
“È la vita, perché non ci sono mai gli scenari perfetti, e noi dobbiamo affrontare certe sfide nel modo in cui ci si presentano. Nel calcio, come nella vita – ha affermato il campione portoghese – attraversiamo tutti dei momenti difficili, ma ciò che conta è avere la capacità di superarli. E noi sappiamo che avremo dei confronti molto difficili, il primo dei quali contro la Turchia. Se vinceremo, credo che poi troveremo l’Italia. Vedremo, ma so che a marzo ci faremo trovare ben preparati: sarà una battaglia, e una grande sfida da gustare per i tifosi”.
Nel corso dell’intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche della sua situazione in Inghilterra: “Spero che il Manchester United possa raggiungere il livello che i tifosi si aspettano, perché se lo meritano. Io sono qui per provare a vincere, non voglio arrivare sesto o settimo”.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…