TURIN, ITALY - JANUARY 3: Cristiano Ronaldo of Juventus during the Italian Serie A match between Juventus v Udinese at the Allianz Stadium on January 3, 2021 in Turin Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
“Ci attendono delle vere e proprie battaglie e non sarà facile vincerle”. Lo ha dichiarato Cristiano Ronaldo ai microfoni di Espn Brasil in vista degli spareggi per la qualificazione ai prossimi Mondiali.“Sarebbe una cosa troppo triste e dura da accettare – ha aggiunto CR7 – se non riuscissimo a qualificarci per i Mondiali”.
“È la vita, perché non ci sono mai gli scenari perfetti, e noi dobbiamo affrontare certe sfide nel modo in cui ci si presentano. Nel calcio, come nella vita – ha affermato il campione portoghese – attraversiamo tutti dei momenti difficili, ma ciò che conta è avere la capacità di superarli. E noi sappiamo che avremo dei confronti molto difficili, il primo dei quali contro la Turchia. Se vinceremo, credo che poi troveremo l’Italia. Vedremo, ma so che a marzo ci faremo trovare ben preparati: sarà una battaglia, e una grande sfida da gustare per i tifosi”.
Nel corso dell’intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche della sua situazione in Inghilterra: “Spero che il Manchester United possa raggiungere il livello che i tifosi si aspettano, perché se lo meritano. Io sono qui per provare a vincere, non voglio arrivare sesto o settimo”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…