“Ci attendono delle vere e proprie battaglie e non sarà facile vincerle”. Lo ha dichiarato Cristiano Ronaldo ai microfoni di Espn Brasil in vista degli spareggi per la qualificazione ai prossimi Mondiali.“Sarebbe una cosa troppo triste e dura da accettare – ha aggiunto CR7 – se non riuscissimo a qualificarci per i Mondiali”.

Juventus-Bologna. La fotogallery del 24 gennaio 2021

“È la vita, perché non ci sono mai gli scenari perfetti, e noi dobbiamo affrontare certe sfide nel modo in cui ci si presentano. Nel calcio, come nella vita – ha affermato il campione portoghese – attraversiamo tutti dei momenti difficili, ma ciò che conta è avere la capacità di superarli. E noi sappiamo che avremo dei confronti molto difficili, il primo dei quali contro la Turchia. Se vinceremo, credo che poi troveremo l’Italia. Vedremo, ma so che a marzo ci faremo trovare ben preparati: sarà una battaglia, e una grande sfida da gustare per i tifosi”.

Nel corso dell’intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche della sua situazione in Inghilterra: “Spero che il Manchester United possa raggiungere il livello che i tifosi si aspettano, perché se lo meritano. Io sono qui per provare a vincere, non voglio arrivare sesto o settimo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Ronaldo: “Ragnick ci ha migliorato ma l’addio di Solskjaer è stato duro da accettare”

Coppa d’Africa: problemi per Aubameyang e Lemina