Vita nuova, club nuovo, fidanzata nuova. Mario Balotelli, dopo essersi lasciato con Fanny Neguesha, starebbe già frequentando un’altra donna. Si chiama Rosie Tapner ed è una modella diciottenne fisicamente molto diversa dalle sue ex. Carnagione chiara, occhi azzurri, capelli biondi, fisico longilineo. Rosie è stata scoperta poco più che bambina durante una gita scolastica da un’agenzia di moda e, a soli 15 anni, è diventata testimonial di diversi brand inglesi. Il suo volto è comparso su molte riviste di mode.
[blogo-gallery id=”634163″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Lo stesso Balotelli ha confessato agli amici che la sua nuova fiamma è una modella “molto affascinante” e i bookmakers d’Oltremanica hanno subito avanzato il nome di Rosie Tapner come nuova fiamma di Super Mario. La fama di sciupafemmine di cui gode SuperMario è tale a tal punto che il ‘Sun’ definisce l’attaccante del Liverpool “lo stallone italiano”. Lui, intanto, cerca di voltare la pagina calcistica italiana e di ripagare la fiducia di Brendan Rodgers e dei tifosi Reds.
Ma anche a Liverpool la “balotellata” è sempre dietro l’angolo. Secondo i media inglesi Balotelli avrebbe colpito con un calcio alla testa un giocatore del Wolverhampton, avversario delle riserve del Liverpool in un’amichevole giocata a porte chiuse. L’attaccante sarebbe stato sostituito immediatamente, ma l’episodio resta poco chiaro. Secondo il Mirror si sarebbe trattato di un “normale contrasto di gioco”. La testata britannica pubblica una foto per sostenere la propria tesi, me il Daily Mail aggiunge: “Il calciatore è stato allontanato dopo un duro diverbio con l’arbitro dell’incontro, il fischietto della Premier League Chris Foy“.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…