Categories: NotiziePremier League

Rosie Tapner, la nuova fidanzata di Balotelli – Foto e Video

Vita nuova, club nuovo, fidanzata nuova. Mario Balotelli, dopo essersi lasciato con Fanny Neguesha, starebbe già frequentando un’altra donna. Si chiama Rosie Tapner ed è una modella diciottenne fisicamente molto diversa dalle sue ex. Carnagione chiara, occhi azzurri, capelli biondi, fisico longilineo. Rosie è stata scoperta poco più che bambina durante una gita scolastica da un’agenzia di moda e, a soli 15 anni, è diventata testimonial di diversi brand inglesi. Il suo volto è comparso su molte riviste di mode.

[blogo-gallery id=”634163″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Lo stesso Balotelli ha confessato agli amici che la sua nuova fiamma è una modella “molto affascinante” e i bookmakers d’Oltremanica hanno subito avanzato il nome di Rosie Tapner come nuova fiamma di Super Mario. La fama di sciupafemmine di cui gode SuperMario è tale a tal punto che il ‘Sun’ definisce l’attaccante del Liverpool “lo stallone italiano”. Lui, intanto, cerca di voltare la pagina calcistica italiana e di ripagare la fiducia di Brendan Rodgers e dei tifosi Reds.

Liverpool | La casa da 6 milioni scelta da Balotelli










Ma anche a Liverpool la “balotellata” è sempre dietro l’angolo. Secondo i media inglesi Balotelli avrebbe colpito con un calcio alla testa un giocatore del Wolverhampton, avversario delle riserve del Liverpool in un’amichevole giocata a porte chiuse. L’attaccante sarebbe stato sostituito immediatamente, ma l’episodio resta poco chiaro. Secondo il Mirror si sarebbe trattato di un “normale contrasto di gioco”. La testata britannica pubblica una foto per sostenere la propria tesi, me il Daily Mail aggiunge: “Il calciatore è stato allontanato dopo un duro diverbio con l’arbitro dell’incontro, il fischietto della Premier League Chris Foy“.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago