Categories: Notizie

Rassegna stampa 6 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Ciro e Zaza, attacco al futuro” con riferimento alla coppia offensiva azzurra, che potrebbe scendere in campo anche contro la Norvegia, partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2016. Intanto scoppia il caso Lotito: i giocatori irritati dal presenzialismo del presidente della Lazio. Centralmente l’impresa dell’Under 21, che ribalta il risultato e supera la Serbia accedendo ai playoff per l’Europeo. Nella spalla l’infinito calvario di Rossi: dopo l’operazione sarà fuori dai campi per 4-5 mesi. Quindi il giallo su Balotelli: ha sferrato un calcio durante un’amichevole? Ed ancora l’intervista a Ibrahimovic, la visita di Berlusconi a Milanello, Benitez in vacanza “polemica”.

Il Corriere dello Sport apre con la polemica sollevata su Lotito, negli spogliatoi nella partita dell’Italia contro l’Olanda; nel taglio alto l’invito a Pepito Rossi affinché non si arrenda, dopo la quarta operazione al ginocchio. Centralmente la rimonta dell’Under 21 di Di Biagio, ora ad un passo dall’Europeo: c’è da battere Cipro martedì prossimo. Nella spalla il presunto caso Balotelli a Liverpool, il blitz di Berlusconi in casa Milan. In chiusura i due anticipi di Serie B in programma oggi e il nuovo pienone al San Nicola di Bari.

Tuttosport dedica l’apertura a Zaza, definendolo “da Juve”: Marotta per riscattarlo deve spendere 15 milioni di euro dopo un anno, 18 dopo due. Nel taglio alto la presunta nuova follia di Balotelli, mentre Conte stila il decalogo per gli azzurri. Nella spalla le dichiarazioni di Sanchez Mino, neo acquisto del Torino, e la visita di Berlusconi al Milan. Centralmente le parole di Pogba, rimasto alla Juve “per vincere”.

[blogo-gallery id=”634205″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

34 minuti ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

8 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

10 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

11 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

14 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

17 ore ago