Bryan Roy ha parlato di diversi giocatori olandesi a TuttoJuve.com: “Koopmeiners è un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. Per la Juventus, secondo me, sarebbe un colpo da Scudetto. In Olanda non mi convinceva più di tanto, invece in Italia è diventato un top. Il vostro è il paese migliore per svilupparsi al 100%, per allenarsi bene a livello fisico e per lavorare al meglio con i migliori professionisti. Calcia la palla come pochi. E’ pronto al grande salto, dopo tre anni giocati ai massimi livelli nell’Atalanta”.
“Zirkzee, al contrario di Koopmeiners, non è ancora pronto per il grande salto. E’ ancora giovane, c’è bisogno di un altro anno a Bologna in cui segnare tanto. Sarebbe importante mettersi alla prova nella stessa squadra ma con un allenatore diverso. Poi penserà a cosa fare”. In effetti non sono pochi coloro che sottolineano la sua non così importante vena realizzativa.
“Penso a Veerman del Psv che è uno dei migliori talenti della scuola olandese e al suo compagno di club Schouten. E’ molto sottovalutato, quest’ultimo, ma molto bravo”. In realtà Schouten ha giocato diverse stagioni, anche bene, al Bologna.
L’articolo Roy: “Zirkzee per me dovrebbe restare al Bologna, ecco perché” proviene da Notizie Milan.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…