All’evento Il Festival dello Sport c’era anche Karl-Heinz Rummenigge; il dirigente ha parlato così di Inter. “Lautaro e Thuram stanno bene, Lautaro ha fatto addirittura 4 gol in un tempo ed è stato un record. Lautaro è un grande giocatore, Thuram ha sostituito Lukaku e fino ad oggi sta facendo bene. Seconda stella Spero che l’Inter riesca a vincere, ha una squadra forte. L’unica cosa che deve correggere è non perdere punti come contro il Bologna“.
Il tedesco ora è membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco e quindi conosce perfettamente i dettagli della trattativa che ha portato Benjamin Pavard all’Inter. Ecco il suo parere: “Il francese è stato pagato il prezzo giusto, è un prezzo da fair play, Pavard ha vinto il Mondiale, ha giocato anche al Mondiale in Qatar, ha vinto 4 Bundes, ha vinto la Champions. L’Inter ha pescato un giocatore di grande valore. Lui voleva andare all’Inter, è stata una scelta sua perché voleva giocare da centrale. Noi abbiamo Upamecano, Kim e De Ligt e di solito giocano in due, lui voleva la cessione e ci siamo accordati con l’Inter, con il mio amico Beppe Marotta. Alla fine sono stati contenti tutti. Pavard è un giocatore di grande valore”.
“È una squadra stabile con grande qualità, soprattutto in attacco. Dovrebbe fare tanti gol quest’anno, speriamo ne prenda pochi“.
L’articolo Rummenigge: “L’Inter non deve perdere punti come col Bologna ma spero nella seconda stella, Pavard pagato il giusto” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…