Benjamin Pavard

L’ex attaccante Karl-Heinz Rummenigge ha mostrato di tifare ancora per i nerazzurri.

All’evento Il Festival dello Sport c’era anche Karl-Heinz Rummenigge; il dirigente ha parlato così di Inter. “Lautaro e Thuram stanno bene, Lautaro ha fatto addirittura 4 gol in un tempo ed è stato un record. Lautaro è un grande giocatore, Thuram ha sostituito Lukaku e fino ad oggi sta facendo bene. Seconda stella Spero che l’Inter riesca a vincere, ha una squadra forte. L’unica cosa che deve correggere è non perdere punti come contro il Bologna“.

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Sull’operazione Pavard

Il tedesco ora è membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco e quindi conosce perfettamente i dettagli della trattativa che ha portato Benjamin Pavard all’Inter. Ecco il suo parere: “Il francese è stato pagato il prezzo giusto, è un prezzo da fair play, Pavard ha vinto il Mondiale, ha giocato anche al Mondiale in Qatar, ha vinto 4 Bundes, ha vinto la Champions. L’Inter ha pescato un giocatore di grande valore. Lui voleva andare all’Inter, è stata una scelta sua perché voleva giocare da centrale. Noi abbiamo Upamecano, Kim e De Ligt e di solito giocano in due, lui voleva la cessione e ci siamo accordati con l’Inter, con il mio amico Beppe Marotta. Alla fine sono stati contenti tutti. Pavard è un giocatore di grande valore”.

L’Inter attuale

È una squadra stabile con grande qualità, soprattutto in attacco. Dovrebbe fare tanti gol quest’anno, speriamo ne prenda pochi“.

L’articolo Rummenigge: “L’Inter non deve perdere punti come col Bologna ma spero nella seconda stella, Pavard pagato il giusto” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-10-2023


Baggio: “Vidi Lautaro a 18 anni in Argentina e mi colpì un particolare, oggi è il simbolo dell’Inter”

Italia U21, Nasti escluso dal ritiro: arriva la risposta social