Sandro Sabatini a Radio Sportiva ha attaccato le dirigenze delle prime in classifica della scorsa Serie A. “Io al mercato di Napoli, Lazio e Inter, ossia prima, seconda e terza, do un giudizio estremamente negativo. Hanno passato tutto il campionato a dire che il quarto posto era fondamentale, i soldi, l’ammissione alla Champions. Nel caso dell’Inter, ci sono stati anche dei super introiti dalla Champions ma sono tutte e tre clamorosamente indietro sul mercato”.
“Il Napoli deve prendere il sostituto di Kim, non può prenderlo a Ferragosto. L’Inter deve prendere un portiere e un attaccante, non può aspettare ancora dopo aver incassato tanti soldi. Ma qual è la situazione economica dell’Inter? Perché Zhang si accontenta di avere le pagine sulla Gazzetta con Lukaku in ginocchio da te. Deve essere più ambizioso e gli stessi tifosi devono chiedere a Zhang più ambizione, il mercato dell’Inter in questo momento è incomprensibile, che fine hanno fatto tutti i soldi incassati dalla Champions?“
L’articolo Sabatini: “Il giudizio sul mercato dell’Inter è estremamente negativo, dove sono i soldi della Champions?” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…