Sandro Sabatini a Radio Sportiva ha attaccato le dirigenze delle prime in classifica della scorsa Serie A. “Io al mercato di Napoli, Lazio e Inter, ossia prima, seconda e terza, do un giudizio estremamente negativo. Hanno passato tutto il campionato a dire che il quarto posto era fondamentale, i soldi, l’ammissione alla Champions. Nel caso dell’Inter, ci sono stati anche dei super introiti dalla Champions ma sono tutte e tre clamorosamente indietro sul mercato”.
“Il Napoli deve prendere il sostituto di Kim, non può prenderlo a Ferragosto. L’Inter deve prendere un portiere e un attaccante, non può aspettare ancora dopo aver incassato tanti soldi. Ma qual è la situazione economica dell’Inter? Perché Zhang si accontenta di avere le pagine sulla Gazzetta con Lukaku in ginocchio da te. Deve essere più ambizioso e gli stessi tifosi devono chiedere a Zhang più ambizione, il mercato dell’Inter in questo momento è incomprensibile, che fine hanno fatto tutti i soldi incassati dalla Champions?“
L’articolo Sabatini: “Il giudizio sul mercato dell’Inter è estremamente negativo, dove sono i soldi della Champions?” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…