Sandro Sabatini in un video sul suo canale YouTube analizza Inter-Atalanta. “Inizio con una provocazione: volete sapere chi è stato il peggiore dell’Inter? Forse Lautaro: se la sua stella brilla meno degli altri, vuol dire che la squadra ha giocato una partita strepitosa, penso la più bella Inter di Simone Inzaghi. C’era di fronte l’Atalanta: io forse ho esagerato nel pronostico a metterla alla pari, ma se non è la seconda è la terza o la quarta squadra. E l’Inter l’ha disintegrata”.
“Tutte le volte che lo vedo giocare mi meraviglia sempre di più: all’Inter si trasforma rispetto alla nazionale e si era visto fosse trascinante già a Genova e con il Lecce. Si può iniziare ad usare la parola campione. E’ l’Inter dell’anno scorso con un anno in più ma che offre prestazioni che sono stellari: è una formazione straordinaria dal primo giocatore all’ultimo”.
“Acerbi non sembra abbia 36 anni, ha scherzato Retegui. Darmian? Impensabile regga una stagione così, ma non è paragonabile a quello visto all’Europeo, così come Dimarco. La regia di Calhanoglu è straordinaria, sia che vada a uno all’ora che acceleri: Mkhitaryan legge nel futuro del passaggio, vede il gioco prima degli altri. Vi rendete conto che se il meno brillante è Lautaro, parlo di una squadra che farà la sua bella figura anche in Champions”.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…