Sandro Sabatini sul suo canale YouTube ha pubblicato un video con una serie di riflessioni su Atletico Madrid-Inter. “Lautaro al di sotto delle aspettative. Questo Atletico Madrid è più forte di Porto, Benfica e dello stesso Milan, ovvero della road to Istanbul interista dello scorso anno. Delle 8 qualificate, 7 sono arrivate prime nei gironi. L’unica è la Real Sociedad. Non essendoci più la regola del gol in trasferta, conta giocare in casa al ritorno soprattutto quando si va ai supplementari e poi ai rigori. Penso di essere coerente con quello che mi è capitato di dire: credo che l’Inter, pur inseguendo l’obiettivo della seconda stella, obiettivo stagionale centrato, Simone Inzaghi ha sbagliato a sottovalutare il girone di Champions che ha utilizzato per fare turnover. Risultati abbastanza sofferti col Benfica e con la Real Sociedad. Vietato aprire qualsiasi tipo di processo, Simone Inzaghi almeno quest’anno non può essere criticato”.
“L’assenza più importante non è stata Arnautovic, ma Carlos Augusto. Per una serie di combinazioni e sostituzioni difficile da comprendere (non ho capito Bastoni e Dimarco), l’Inter si è trovata a giocare con Pavard ala destra, quinto di destra e Darmian quinto di destra. Non ho controllato l’archivio, ma a memoria è stata la prima volta di Pavard e Darmian in quel ruolo. Acerbi braccetto a sinistra, non esattamente il posto migliore. Inutile recriminare, anche su Thuram. L’Atletico ha avuto un’occasione clamorosa al 93′ e poi una subito dopo nel supplementare. Passa l’Atletico perché ha meritato, questo è il verdetto. Alla fine merita chi vince, chi va avanti, questione di dettagli”.
L’articolo Sabatini: “L’Atletico è più forte della road to Istanbul, Inzaghi ha sbagliato a sottovalutare il girone” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…