Monaco's Brazilian defender Fabio Henrique Fabinho (2-L) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between Saint-Etienne (ASSE) and Monaco (ASM) on December 15, 2017, at the Geoffroy Guichard stadium in Saint-Etienne, central-eastern France. / AFP PHOTO / ROMAIN LAFABREGUE (Photo credit should read ROMAIN LAFABREGUE/AFP/Getty Images)
Saint Etienne-Monaco 0-4. Tutto facile per il Monaco nell’anticipo della 18.a giornata di Ligue 1. I monegaschi passeggiano in casa del Saint Etienne mettendo a segno addirittura un poker. La gara si chiude in poco più di mezz’ora: al 3’ Sidibe porta in vantaggio gli ospiti, poi ci pensa Lemar al 32’ a mettere a segno il 2-0.
Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire, ma il Monaco colpisce altre due volte: al 53’ è Fabinho a siglare il 3-0, mentre al 60’ il punto del poker lo mette a segno Keita Balde, vecchia conoscenza del campionato italiano, che ha giocato alcune stagioni con la Lazio.
Con i tre punti conquistati in trasferta, il Monaco conquista momentaneamente il secondo posto in solitaria raggiungendo quota 38 e portandosi a sei lunghezze di svantaggio dal Paris Saint Germain. La capolista sarà in campo il 16 dicembre alle ore 17 contro il Rennes tra le mura amiche. Con questa sconfitta, invece, il Saint Etienne rimane a quota 20 punti, due lunghezze sopra la zona calda della classifica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…