.
Dopo la sconfitta di Friburgo nel turno infrasettimanale, il Borussia Monchengladbach è tornato al successo questa sera contro l’Amburgo nell’anticipo della 17esima giornata della Bundesliga. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Dieter Hecking hanno momentaneamente agganciato il Lipsia al terzo posto della classifica, portandosi a -1 dallo Schalke 04 di Domenico Tedesco, attualmente secondo in graduatoria.
Il risultato è stato sbloccato al nono minuto da Thorgan Hazard (fratello dell’Eden del Chelsea) che ha superato il portiere avversario con un delicato ‘tocco sotto’. All’inizio della ripresa gli ospiti sono riusciti a pareggiare i conti con Hahn, bravissimo nel dettare il passaggio in profondità ad Hunt ed anche nel concludere sotto le gambe di Sommer in uscita.
Al 74esimo è arrivato il 2-1 del brasiliano Raffael che 5 minuti più tardi ha anche chiuso l’incontro con la rete del 3-1. Per l’Amburgo la situazione di classifica resta complessa; la squadra di Gisdol è terzultima e domani rischia di essere superata dal Werder Brema, impegnato nello scontro diretto con il Mainz quartultimo in graduatoria.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…