.
Dopo la sconfitta di Friburgo nel turno infrasettimanale, il Borussia Monchengladbach è tornato al successo questa sera contro l’Amburgo nell’anticipo della 17esima giornata della Bundesliga. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Dieter Hecking hanno momentaneamente agganciato il Lipsia al terzo posto della classifica, portandosi a -1 dallo Schalke 04 di Domenico Tedesco, attualmente secondo in graduatoria.
Il risultato è stato sbloccato al nono minuto da Thorgan Hazard (fratello dell’Eden del Chelsea) che ha superato il portiere avversario con un delicato ‘tocco sotto’. All’inizio della ripresa gli ospiti sono riusciti a pareggiare i conti con Hahn, bravissimo nel dettare il passaggio in profondità ad Hunt ed anche nel concludere sotto le gambe di Sommer in uscita.
Al 74esimo è arrivato il 2-1 del brasiliano Raffael che 5 minuti più tardi ha anche chiuso l’incontro con la rete del 3-1. Per l’Amburgo la situazione di classifica resta complessa; la squadra di Gisdol è terzultima e domani rischia di essere superata dal Werder Brema, impegnato nello scontro diretto con il Mainz quartultimo in graduatoria.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…