.
Dopo la sconfitta di Friburgo nel turno infrasettimanale, il Borussia Monchengladbach è tornato al successo questa sera contro l’Amburgo nell’anticipo della 17esima giornata della Bundesliga. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Dieter Hecking hanno momentaneamente agganciato il Lipsia al terzo posto della classifica, portandosi a -1 dallo Schalke 04 di Domenico Tedesco, attualmente secondo in graduatoria.
Il risultato è stato sbloccato al nono minuto da Thorgan Hazard (fratello dell’Eden del Chelsea) che ha superato il portiere avversario con un delicato ‘tocco sotto’. All’inizio della ripresa gli ospiti sono riusciti a pareggiare i conti con Hahn, bravissimo nel dettare il passaggio in profondità ad Hunt ed anche nel concludere sotto le gambe di Sommer in uscita.
Al 74esimo è arrivato il 2-1 del brasiliano Raffael che 5 minuti più tardi ha anche chiuso l’incontro con la rete del 3-1. Per l’Amburgo la situazione di classifica resta complessa; la squadra di Gisdol è terzultima e domani rischia di essere superata dal Werder Brema, impegnato nello scontro diretto con il Mainz quartultimo in graduatoria.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…