Nell’intervento a Palazzo Marino, il sindaco di Milano Beppe Sala si è rivolto a Inter e Milan riguardo San Siro.
SAN SIRO – «Non solo speriamo ma siamo qua per spingere le squadre a ripensare un’ultima volta al valore che c’è nel rimanere nella città di Milano. In questi anni Inter e Milan non hanno dato apertura a ristrutturare ma hanno sempre immaginato una nuova cattedrale con la loro firma. Quindi l’unico modo per trattenere le squadre nell’area di San Siro è stato dire sì alla demolizione per fare uno stadio nuovo. Noi riteniamo che in questo momento da un lato i club stanno toccando con mano le difficoltà ad andare in altri Comuni, e dall’altro hanno situazioni economiche difficili. In questa situazione è possibile che ci ripensino. Tutto il resto sono chiacchiere»
OCCASIONE STORICA – «C’è un’occasione storica per rifare un quartiere di Milano. Vediamo se nasce da oggi un interesse. In due o in una delle squadre, noi preferiremmo tutte e due. Se così fosse potremmo favorire una verifica con loro insieme, però questo è il momento giusto»
LA PRIMA PARTE DELLE DICHIARAZIONI DI SALA
L’articolo Sala consiglia Inter e Milan: «Hanno situazioni economiche difficili. E’ possibile che ripensino a San Siro» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…