Stefano Tacconi a Tuttosport si è focalizzato soprattuto sul confronto tra Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic. “I giocatori della Juventus non devono avere paura di nessuno, sono gli avversari che devono temere la Juventus. Il peso della maglia bianconera non ha eguali al mondo. È una questione di mentalità, chi ha più testa tra Inter e Juventus vincerà”.
“Lautaro sta vivendo un momento magico, bomber e leader, ma Vlahovic è in netta ripresa: arrivava da un infortunio, però nel mese di gennaio anche lui sta segnando con continuità. Sarà un duello davvero interessante e, speriamo, spettacolare: le premesse ci sono tutte. Secondo me Vlahovic è più forte di testa, di sinistro e di destro, mentre Lautaro è sicuramente un goleador da rapina e anche da gol pesanti. Vlahovic è più forte nel destreggiarsi in area, mentre Lautaro è più temibile da fuori area. I suoi tiri sono davvero micidiali. Se i due attaccanti calciano come sanno fare, un portiere ha pochissime possibilità di prendere il tiro sia di Lautaro che di Vlahovic”.
“Visto che la partita si gioca a San Siro, penso che sia Lautaro quello che può subire più la pressione mentre Vlahovic ha imparato a gestire la frenesia se non gli riesce subito il gol”.
“I paragoni non sono mai facili però dico che Lautaro mi ricorda Careca, veloce e potente, mentre Vlahovic mi ricorda una punta alla Paolo Rossi”.
L’articolo Tacconi: “La Juventus non deve temere nessuno, Vlahovic più forte di Lautaro di testa, di destro e di sinistro” proviene da Notizie Inter.
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…