All’Arechi andrà in scena la sfida di Serie A tra Salernitana e Empoli. Le due squadre hanno necessità di punti per uscire dalla zona rossa. I campani per cercare di non perdere terreno dal penultimo posto, i toscani per proseguire nel buon momento delle ultime gare con una vittoria e due pari con Juve e Genoa. Per Inzaghi il pari di Torino è stato come ripartire e iniziare un nuovo campionato, ma stasera all’Arechi non può permettersi di sbagliare. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni e dove vedere il match.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Basic, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Inzaghi F.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. All. Nicola
Salernitana-Empoli gara delle ore 20:45 del venerdì che inizierà la ventiqutresima giornata della Serie A, la quinta del girone di ritorno. All’Arechi sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sulle rispettive App scaricabili su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…