L’Inter è in testa alla classifica del campionato e viene ritenuta da molti la rosa più forte della Serie A: i dirigenti sono convinti di aver allestito un organico di livello che può raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Marotta e Ausilio non vorrebbero intervenire nel mercato di gennaio, anche perché non c’è budget; ci sono però da considerare 2 aspetti. Arnautovic ed Alexis Sanchez non stanno rendendo per come ci si aspettava ed ogni qualvolta si debba far risposare Lautaro Martinez e Thuram la differenza si nota. Ci sarebbe quindi l’esigenza di avere in rosa un quinto attaccante; ma non solo, Cuadrado, come emerso nelle ultime ore, non è guarito dalla tendinite e non può dare le adeguate garanzie.
Secondo Libero la Salernitana vorrebbe acquistare Sensi, centrocampista che i nerazzurri ritengono ormai fuori dal progetto. Mancano ancora 6 mesi alla scadenza del suo contratto che certamente non verrà rinnovato ma l’Inter non lo regalerà. La soluzione per accontentare tutti sarebbe uno scambio di prestiti semestrali che vedrebbe coinvolto l’attaccante Boulaye Dia. Il senegalese non sta ripetendo la fantastica stagione dell’anno scorso che lo vide chiudere addirittura terzo nella classifica marcatori dietro solo ad Osimhen e Lautaro Martinez. L’ex Villarreal è stato corteggiato da un club inglese la scorsa estate a mercato quasi chiuso e ha mal digerito il rifiuto dei granata di accettare l’offerta; insomma sembra essere rimasto controvoglia.
L’articolo Salernitana su Sensi: ecco cosa chiederebbe l’Inter in cambio proviene da Notizie Inter.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…