E’ Marko Arnautovic a sedere accanto a Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Champions League tra Salisburgo e Inter. Le dichiarazioni.
COME STAI? – «Sto bene, 6 settimane sono state un periodo difficile fisicamente e mentalmente perché non conosco certe situazioni di infortuni. Sono tornato, ho grande voglia e cerco di aiutare la squadra»
GERARCHIE PRECISE IN ATTACCO – «Questa è una domanda per l’allenatore, non per me. Se l’allenatore mi mette in campo faccio del mio meglio per aiutare la squadra, noi abbiamo un attacco molto forte e chi merita di giocare, giocherà»
COSA TEMERE DEL SALISBURGO – «E’ una partita con grande emozione, sono tornato a casa anche se questa non è la mia città. Sono venuto qui per vincere: prima e dopo ho tanti amici, ma quando si gioca si fa di tutto per vincere»
EMOZIONI IN VISTA DI DOMANI – «Le emozioni sono tante. Io sono austriaco, torno qui per giocare una partita a livello di club. Prima e dopo siamo tutti amici, durante cerchiamo di vincere e qualificarci per il prossimo turno»
«E’ una squadra molto buona, giovane e con un buon allenatore. Negli ultimi anni ha dato grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, ma noi vogliamo vincere»
INTER IN CAMPIONATO E CHAMPIONS- «Non posso dire che siamo i più forti. Noi facciamo le nostre cose di settimana in settimana, col mister che ci dà le tattiche e il resto ogni giorno. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma il campionato è appena iniziato. La strada è ancora lunga, ma siamo preparati per tutto»
L’articolo Salisburgo-Inter, la conferenza di Arnautovic alla vigilia LIVE proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…