E’ Marko Arnautovic a sedere accanto a Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Champions League tra Salisburgo e Inter. Le dichiarazioni.
COME STAI? – «Sto bene, 6 settimane sono state un periodo difficile fisicamente e mentalmente perché non conosco certe situazioni di infortuni. Sono tornato, ho grande voglia e cerco di aiutare la squadra»
GERARCHIE PRECISE IN ATTACCO – «Questa è una domanda per l’allenatore, non per me. Se l’allenatore mi mette in campo faccio del mio meglio per aiutare la squadra, noi abbiamo un attacco molto forte e chi merita di giocare, giocherà»
COSA TEMERE DEL SALISBURGO – «E’ una partita con grande emozione, sono tornato a casa anche se questa non è la mia città. Sono venuto qui per vincere: prima e dopo ho tanti amici, ma quando si gioca si fa di tutto per vincere»
EMOZIONI IN VISTA DI DOMANI – «Le emozioni sono tante. Io sono austriaco, torno qui per giocare una partita a livello di club. Prima e dopo siamo tutti amici, durante cerchiamo di vincere e qualificarci per il prossimo turno»
«E’ una squadra molto buona, giovane e con un buon allenatore. Negli ultimi anni ha dato grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, ma noi vogliamo vincere»
INTER IN CAMPIONATO E CHAMPIONS- «Non posso dire che siamo i più forti. Noi facciamo le nostre cose di settimana in settimana, col mister che ci dà le tattiche e il resto ogni giorno. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma il campionato è appena iniziato. La strada è ancora lunga, ma siamo preparati per tutto»
L’articolo Salisburgo-Inter, la conferenza di Arnautovic alla vigilia LIVE proviene da Inter News 24.
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…