Il Salisburgo arriva male al match di dopodomani pomeriggio a San Siro contro l’Inter. Gli austriaci hanno perso contro il Lask nonostante giocassero in casa e sono stati fischiati dai propri tifosi; in classifica si trovano al secondo posto con però già 4 punti di distacco dallo Sturm Graz capolista.
Gerhard Struber ha parlato anche del match di martedì pomeriggio contro l’Inter al sito ufficiale del Salisburgo; ecco le sue parole. “Dobbiamo mostrare un volto diverso per girare la gara dalla nostra parte. Ieri ci è mancato il fuoco per farcela nei cruciali della gara. I fischi dei tifosi? Se non metti in campo l’agonismo potresti ricevere dei fischi. Abbiamo contribuito molto a questo“.
“L’Inter? Dobbiamo tutti mettere in discussione una prestazione del genere e guardare comunque con ansia alla partita che verrà. Questa è la Champions League, è qualcosa di molto speciale. Dobbiamo mostrare un volto diverso. Dobbiamo ricordare noi stessi che ciò che ci rende forti è l’elevata aggressività e intensità, dobbiamo dimostrarlo. Allora anche a Milano potremo dare fastidio ai nostri avversari“. La classifica del girone vede Real Sociedad ed Inter mappiate in vetta a 4 punti, subito dietro c’è proprio il Salisburgo a 3 ed ultimo il Benfica a 0. Gli austriaci giocheranno 2 gare consecutive contro i nerazzurri visto che l’8 novembre ci sarà il secondo scontro diretto in Austria.
L’articolo Salisburgo, Struber: “Se giochiamo con intensità e aggressività possiamo far bene anche contro l’Inter” proviene da Notizie Inter.
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…