Il Salisburgo arriva male al match di dopodomani pomeriggio a San Siro contro l’Inter. Gli austriaci hanno perso contro il Lask nonostante giocassero in casa e sono stati fischiati dai propri tifosi; in classifica si trovano al secondo posto con però già 4 punti di distacco dallo Sturm Graz capolista.
Gerhard Struber ha parlato anche del match di martedì pomeriggio contro l’Inter al sito ufficiale del Salisburgo; ecco le sue parole. “Dobbiamo mostrare un volto diverso per girare la gara dalla nostra parte. Ieri ci è mancato il fuoco per farcela nei cruciali della gara. I fischi dei tifosi? Se non metti in campo l’agonismo potresti ricevere dei fischi. Abbiamo contribuito molto a questo“.
“L’Inter? Dobbiamo tutti mettere in discussione una prestazione del genere e guardare comunque con ansia alla partita che verrà. Questa è la Champions League, è qualcosa di molto speciale. Dobbiamo mostrare un volto diverso. Dobbiamo ricordare noi stessi che ciò che ci rende forti è l’elevata aggressività e intensità, dobbiamo dimostrarlo. Allora anche a Milano potremo dare fastidio ai nostri avversari“. La classifica del girone vede Real Sociedad ed Inter mappiate in vetta a 4 punti, subito dietro c’è proprio il Salisburgo a 3 ed ultimo il Benfica a 0. Gli austriaci giocheranno 2 gare consecutive contro i nerazzurri visto che l’8 novembre ci sarà il secondo scontro diretto in Austria.
L’articolo Salisburgo, Struber: “Se giochiamo con intensità e aggressività possiamo far bene anche contro l’Inter” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…