Walace, centrocampista dell’Udinese, ha parlato di Lazar Samardzic a Radio TV Serie A. Ecco cosa ha detto sull’obiettivo della Juve.
SAMARDZIC E BRENNER – «Questa società è in grado di riconoscere i giocatori con una grande potenzialità in grado di diventare campioni. Samardzic è uno di questi che andrà a vincere scudetti. Io ho la fortuna di vederlo ad ogni allenamento e quello che fa vedere è devastante. Non gli manca niente per fare il salto di qualità, solo il contatto fisico ma credo che ci arriverà. È già pronto per una grande squadra. Mi dispiace per quanto successo quest’estate ma qui ha la possibilità di giocare sempre e sa che in questa piazza è un giocatore importante. Brenner sto cercando di aiutarlo, parlo tanto con lui. È arrivato dagli Stati Uniti dove si gioca un altro calcio e in Italia ha visto che si corre tanto. Era un po’ spaventato all’inizio ma ora ha capito come funziona. Purtroppo è successo quel che è successo ma è un giocatore di qualità e quando tornerà ci darà una mano».
The post Samardzic Juve, il compagno assicura: «C’è scritta una cosa nel suo futuro» appeared first on Juventus News 24.
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…