REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 15: Bartosz Bereszyński of Poland competes for the ball with Lorenzo Insigne of Italy during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Poland at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 15, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il terzino destro Bartosz Bereszynski ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2025; il polacco manifesta tutta la sua felicità ai canali ufficiali del club:. “Sono contento e credo di aver meritato questo riconoscimento: non parlo molto, preferisco ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me. Genova e la Samp sono nel mio cuore: sono arrivato ragazzo, adesso ho due figli e le cose più belle della mia vita sono accadute qui. Quando sono arrivato non è stato facile, per fortuna ho trovato qui il mio connazionale Linetty che mi ha aiutato con la lingua”.
“L’esordio in Coppa Italia a Roma fu molto complicato, meglio andò pochi giorni dopo in campionato sempre con i giallorossi davanti al nostro pubblico. Ho tanti momenti belli impressi nella mente: le vittorie con grandi squadre come Juventus e Napoli ma i successi nei derby sono speciali e il gol al Cagliari è stato sicuramente una soddisfazione personale. Spero di farne presto un altro, magari davanti a tutti i nostri tifosi”.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…